Reclamo

Reclamo

I reclami possono essere inoltrati, in forma scritta, da un Utente contrattualizzato utilizzando l’apposito modulo.

Il reclamo può essere presentato tramite:

  • Consegna a mano corso Nizza 88, Cuneo (da lunedì a venerdì 8-16, sabato 8-12)
  • Posta indirizzata ad ACDA spa, corso Nizza 88, 12100 Cuneo
  • Posta elettronica certificata reclami.acda@legalmail.it
  • Fax 0171 326.710

 

È fatta salva la possibilità per l’Utente di inviare a A.C.D.A. spa un reclamo scritto,  senza utilizzare il modulo sopra riportato, purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione dell’utente finale che sporge reclamo e l’invio a quest’ultimo della risposta motivata scritta:

  • nome e cognome
  • l’indirizzo di fornitura
  • l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (SII o singoli servizi che lo compongono)
  • codice utente
  • motivo del reclamo