Assistenza telefonica

Assistenza telefonica

L’Assistenza telefonica fornisce un supporto in ogni fase del rapporto con la Società sia per quanto riguarda gli aspetti tecnici sia per quelli amministrativi del servizio.

Il servizio telefonico di assistenza , gratuito da rete fissa e mobile, è attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, il venerdì dalle ore 08.00 alle ore 13.00
Il servizio telefonico di assistenza è a disposizione per fornire supporto ed informazioni relative a:
1 – contratti, volture e variazioni di recapito
2 – perdite prima del misuratore o richieste di allacciamento e informazioni tecniche
3 – perdite dopo il misuratore, consumi elevati e problemi sulle letture
4 – spiegazioni e rettifica bollette
5 – pagamenti, rateazioni e dilazioni di pagamento
6 – chiarimenti su solleciti di pagamento
7 – fornitori

Pronto intervento

Per segnalazioni di guasti, rotture ed emergenze è attivo tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24 il seguente numero verde di pronto intervento, gratuito da rete fissa e mobile